Fermata la banda dei furti avvenuti anche in Bergamasca
I carabinieri di Verbania sono riusciti ad individuare e fermare 5 albanesi accusati di una serie di furti in abitazione: sarebbero ben 11 i colpi messia segno nella Bergamasca, altri 40 sarebbero stati messi a segno tra i territori di Verbania, Novara, Aosta e Lecco.
Il Comandante interregionale dei Carabinieri a Brescia
Nella mattinata dello venerdì 7 aprile il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Aamato, Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, che ha sede a Milano ed è competente sul territorio delle Regioni Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, ha visitato il Comando Provinciale di Brescia.
Fermato spacciatore che contattava anche minorenni
I carabinieri di Pralboino, al termine di prolungate indagini su smercio di sostanze stupefacenti in paese, hanno arrestato un 50enne del paese, pregiudicato.
Meccanico abusivo nel garage di casa: multa di 15000€
Nell’ambito di servizi di controllo economico del territorio, i militari della Guardia di Finanza di Treviglio hanno scoperto un’autofficina abusiva operante in un comune della Bassa Bergamasca.
Il dolore addominale
Il dolore addominale è un sintomo che ciascuno di noi ha provato più volte nella propria vita. In medicina l’addome è stato definito “la tomba del medico” in quanto spesso il dolore addominale ha delle caratteristiche e delle sedi che rendono molto difficile una precisa diagnosi, se non con l’ausilio di esami strumentali più approfonditi.
Arrestato a Predore ed estradato in Svizzera 34enne Tunisino
La Polizia di Brescia ha arrestato un Tunisino di 39 anni, che è stato individuato e rintracciato a Predore.
Discarica abusiva a ridosso delle Piramidi di Zone
Scoperta a Zone una discarica di rifiuti, mascherata dalla folta vegetazione, all’ingresso del percorso turistico che porta alla visita delle Piramidi di Cislano.