Cerca
Close this search box.

Punti nascita: entro gennaio la decisione

La Regione si impegna ad elaborare un progetto innovativo che consenta il mantenimento dei punti nascita con meno di 500 parti l’anno e garantire la piena sicurezza per gestanti e neonati.

Bimbo cade sugli sci, è grave

L’impatto è stato violento e il baby sciatore ha riportato un serissimo trauma cranico e facciale. Ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, si prospetta un delicato intervento chirurgico.

Incontri per il territorio Valle Seriana e Laghi

Valseriana montagne

  Il GAL VALLE SERIANA E DEI LAGHI BERGAMASCHI invita le amministrazioni comunali, le associazioni, le realtà e gli operatori interessati allo sviluppo rurale (per esempio: pascoli; produzione e trasformazione olio, cereali, formaggi; strutture e attrezzature per aziende agricole; viabilità; filiera bosco-legno-energia; turismo: fruizione, punti informativi; interventi forestali…) , ad un incontro – replicato 4 […]

4 mansarde distrutte dal fuoco a Piancamuno

Incendio Piancamuno

Grave incendio nel complesso residenziale con negozi al piano terra, appartamenti e mansarde al primo e secondo piano di via Nazionale a Piancamuno, poco dopo le 2 di mercoledì 28 dicembre.

Giovani da tutta Italia «a bottega» da Tino Sana Ecco chi sono i futuri falegnami

L’azienda bergamasca leader nella lavorazione del legno è stata la 3° più richiesta dagli under 35 per il progetto ministeriale Botteghe di mestiere e dell’innovazione. Dal 21 settembre al 30 marzo il loro tirocinio in azienda. Architetti, designer, geometri, ma anche tecnici commerciali e alberghieri. Originari della Lombardia, dell’Abruzzo, del Molise e anche dalla Sicilia. Hanno provenienze […]