Pusher 16enne scoperto a scuola dai cani
Le unità cinofile dei carabinieri hanno intercettato un baby-pusher di 16 anni dell’istituto Capirola di Leno che è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (foto: Bresciatoday).
Indagini sul possibile rapimento di un maronese in Siria
Indagini in corso per il caso di Sergio Zanotti, originario di Marone, che da un video pubblicato dal sito russo Newfront sembrerebbe esser prigioniero in Siria da sette mesi (foto: Qui Brescia).
GDF Brescia: 4 arresti nell’Operazione Transilvania
L’operazione ha preso il nome di “Transilvania”, per sottolineare il fatto che abbia interessato non solo il territorio nazionale ma anche altre nazioni come la Romania, l’Ungheria e l’Ucraina. I militari del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo di Polizia Tributaria Brescia
Il genio di Lotto tra inediti e pale
Dal 3 dicembre a Bergamo anche un percorso tra tesori cittadini.
Sventato incendio a Sale Marasino
È stato il pronto intervento dei Vigili del Fuoco a sventare un incendio che è scoppiato ieri sera alle 22 in un’abitazione a Sale Marasino.
I Vigili del fuoco salvano capre bloccate nella neve
Il nucleo SAF dei Vigili del Fuoco di Brescia e Darfo ha salvato un piccolo gregge di capre bloccato in alta montagna nella neve, in val Dois di Ceto.
Arrestati a Brescia due rapinatori albanesi
La Polizia di Brescia ha arrestato due albanesi ritenuti responsabili di una rapina ai danni di un orologiaio avvenuta il 13 settembre scorso in città.