yes we condom 4

“Yes we condom”, a Costa Volpino preservativi gratis

“Yes we condom” è lo slogan della nuova iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Costa Volpino: venerdì 1 dicembre infatti nella farmacia del comune bergamasco verranno distributi gratuitamente profilattici e verranno eseguiti test dell’Hiv.

Questo in occasione della giornata mondiale contro l’Aids di venerdì 1 dicembre. Patrick Rinaldi, assessore alle Politiche Sociali commenta così: “Grazie ad un’indagine condotta sul territorio è emerso che in provincia di Bergamo sono quasi 3000 le persone affette da Hiv o Aids, numeri importanti che devono fare riglettere. Durante la giornata di venerdì verranno affissi nel comune di Costa Volpino manifesti e nei centri commerciali ci saranno locandine di sensibilizzazione. La farmacia Bernardelli distribuirà gratuitamente profilattici mentre davanti al Comune e sotto i portici l’RP Service Medical di Costa Volpino promuoverà dei test dell’Hiv.”

{gallery}yes_we_condom{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Sole

Equinozio d’autunno: 22 settembre 2020

Arriva implacabile l’equinozio d’autunno, l’evento astronomico che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale per l’emisfero boreale. Al contrario, nell’emisfero australe inizia la