Viaggia #inLombardia con #ilPassaporto delle destinazioni

Tanti territori da esplorare, oltre 30 indicati nel Passaporto più mete ed eventi speciali, in questo che è l’Anno del Turismo #inLombardia. #ilPassaporto ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi in giro per la regione.

“La Lombardia offre infinite destinazioni da vivere e scoprire. Gioielli naturalistici, città d’arte e numerosi siti Patrimonio dell’Unesco. Inoltre le eccellenze rappresentate da moda, design, artigianato ed enogastronomia”. Insomma, una regione che può offrire “laghi, pianura e montagne e mille attività per turisti, sportivi, famiglie e bambini: territori da esplorare in ogni stagione, ancor di più nel biennio 2016-2017 ricco di eventi che celebrano l’Anno del Turismo in Lombardia”.

Cos’è #ilPassaporto #inLombardia? Un unico documento nel quale raccogliere e collezionare le proprie visite in giro per la regione Lombardia da collezionare con il Passaporto dedicato alle sue più importanti destinazioni turistiche. Luoghi noti, ma anche chicche da esplorare e conoscere, per diventare un vero esperto della Lombardia. Il Passaporto ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi #inLombardia.

E’ semplice: visita una località compresa nel Passaporto (sono davvero tante!) o partecipa ad uno degli eventi speciali. Una volta lì, fai timbrare #ilPassaporto nella pagina dedicata a quella destinazione. Il timbro potrà essere apposto presso appositi Punti presenti sul luogo o all’interno della stessa attrazione. Cosa aspetti? Richiedi il tuo passaporto o scrivici per maggiori informazioni. E’ facile e veloce! Ogni Passaporto è unico e numerato, quindi davvero personale.

Utilizza inoltre gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia su Facebook, Twitter ed Instagram per condividere sui social i tuoi timbri e le esperienze di viaggio nella regione.

Visita il sito dedicato #inLombardia

 


 

Guarda il video

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=KeCfvdMiLzo” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”yes”][/bt_youtube]

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli