Il Col. Luciano Magrini Comandante dei Carabinieri bresciani

Si è presentato alla stampa questo giovedì mattina, all’interno della sede di Piazza Tebaldo Brusato a Brescia, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Luciano Magrini.

 

Classe 1969, toscano, arriva a Brescia dopo una serie di importanti esperienze lavorative nel centro Italia: dal 2013 fino a pochi giorni fa è stato comandante della Compagnia di Frascati (una delle tre grandi aree romane, di cui occupa il 40 percento dell’intero territorio). “La mia priorità sarà data alla sicurezza del territorio ed alla prevenzione – ha spiegato – e la collaborazione con le altre forze di Polizia, che ho gia incontrato, sarà un valore aggiunto”. Insieme al nuovo Comandante, sono giunti a Brescia anche il Capitano Lorenzo Provenzano (al Comando della Compagnia di Brescia, nella fotografia alla sinistra di Magrini), siciliano operativo fino ad ora a Locri e a Paternò, e il Tenente Pietro Calabrò, formatosi all’Accademia Militare di Modena, alla sua prima esperienza nella Benemerita, che da oggi comanderà il Nucleo Radiomobile.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare