Cerca
Close this search box.
“Vetrine in rosa”, vince Oliva. Sul podio Bimbi Folli e Danà Danè

“Vetrine in rosa”, vince Oliva. Sul podio Bimbi Folli e Danà Danè

Con le loro 70 vetrine allestite a tema, con la predominanza del colore rosa e con quanto la creatività ha suggerito per interpretare al meglio il tema del Giro d’Italia, le attività commerciali di Bergamo e provincia hanno riscaldato il clima d’attesa per la gara ciclistica più amata e seguita di sempre. Per i commercianti e gli esercenti che hanno partecipato al concorso “Vetrine in rosa” lanciato da Ascom Confcommercio Bergamo e dal Comitato Tappa Promoeventi Sport, è arrivato il momento di svelare gli allestimenti vincenti. La commissione-giuria costituita da Ascom Confcommercio Bergamo in collaborazione con il Comitato Tappa Promoeventi Sport ha selezionato le tre vetrine più belle e più rispondenti al tema. I vincitori hanno ricevuto oggi in Ascom Confcommercio Bergamo una pergamena ufficiale e un riconoscimento per la loro partecipazione al concorso

I premi: vince Oliva di Bergamo

La cerimonia di premiazione delle vetrine vincenti, svoltasi oggi pomeriggio alle 15 nella sede di Ascom Confcommercio Bergamo, in Via Borgo Palazzo 137 ha assegnato i premi a: Oliva(Via Borfuro, 2- Bergamo), 1°classificato; Bimbi Folli (Viale Italia, 89-Almè), 2°classificato; Danà Danè (Via Sant’Orsola, 19- Bergamo), 3°classificato.

Il premio a comuni e distretti: vincono Almè e il Distretto Did Dei colli e del Brembo

Inoltre la Giuria ha premiato il Comune e il Distretto del Commercio del territorio provinciale che maggiormente si sono distinti per la partecipazione dei commercianti. Vince tra i comuni quello di Almè, che ha partecipato con grande numero di adesioni al concorso. Premiato il distretto DID dei Colli e del Brembo (Curno, Mozzo, Valbrembo, Paladina, Almè, Villa d’Almè, Sorisole e Ponteranica).

Le menzioni speciali

Riconoscimento alla “Creatività” a Mitzi Arte e Moda Atelier (Via Quarenghi , 11-Bergamo), all’”Eleganza” a Tiziana Fausti (Portici Sentierone, 40-Bergamo) all’”Accoglienza”a Pasticceria Sant’Anna (Borgo Palazzo, 43- Bergamo), alla “Storicità” a Dal Clo (Via Marconi, 5- Capizzone), “Pubblici esercizi” a Balzer (Portici del Sentierone, Bergamo) e “Originalità” a Moira Acconciature (via Sigismondi, 47,c Villa d’Almè).

Il voto del pubblico

La vetrina più rosa per il pubblico è quella di Studio Acconciature di Almè , seguono: Mornati Paglia Toys di Seregno, MaxGlamour di Almè, Nuova Ottica di Sorisole, Anna e Pele di Almè, Farmacia Valle Imagna di Capizzone e Panificio Pezzotta di Bergamo (35 voti).

Condividi:

Ultimi Articoli

Riapre il Passo Crocedomini

E’ stata riaperta la strada al Passo Crocedomini dal lato Valcamonica-Bazena. Il tratto della SpBs 345 delle tre valli era stato chiuso lo scorso novembre