Poilizia locale.jpg

Vede la Polizia e scappa lasciando l’auto con il motore acceso

Mercoledì 1 maggio a Roè Volciano un uomo è sceso precipitosamente della sua auto ed è scappato a piedi lasciando il motore acceso. Di lui al momento si sono perse le tracce: dell’accaduto se ne stanno ora occupando anche i Carabinieri.

E’ accaduto non lontano dall’Italmark di Roè Volciano, dove la pattuglia della Polizia locale era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, quando improvvisamente a poca distanza una Fiat Punto ha fatto una manovra sospetta, girando alla sua destra, imboccando la prima stradina disponibile. In quel momento l’uomo alla guida ha spalancato la portiera e se l’è data a gambe, facendo perdere rapidamente le sue tracce tra le strade e i vicoli del paese. Gli agenti sono risaliti alla proprietà dell’auto: sarebbe intestata a un’azienda della Romagna, ma risulterebbe senza assicurazione da circa quattro anni. Sono in corso accertamenti per verificare se e quando l’auto potrebbe essere stata rubata.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e