CC Vestone.jpg

Arrestato per furto di gasolio

I Carabinieri di Vestone domenica 28 aprile hanno arrestato un 35 enne della zona per furto di gasolio. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava allontanandosi da una cava di Mura dopo essersi impossessato di 110 litri di gasolio sottratti da una macchina operatrice presente all’interno dell’area lavorativa.

In particolare, approfittando della chiusura domenicale, l’interessato si è introdotto all’interno della cava, ha raggiunto una zona dove era parcheggiata una macchina operatrice ed utilizzando un lungo tubo in plastica ha aspirato il gasolio contenuto nel serbatoio riempiendo diverse taniche che ha poi caricato su una carriola con la quale avrebbe raggiunto in tutta tranquillità, se non ci fosse stato l’intervento dei Carabinieri allertati dal proprietario della cava, la sua autovettura parcheggiata ad una certa distanza per non attirare l’attenzione.m L’arresto è stato convalidato ed al termine dell’udienza la persona è stata posta in libertà in attesa della prossima udienza.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e