ss42

Un tavolo di lavoro per la ss42 e la sp89

Il presidente della Comunità montana dei Laghi bergamaschi, Alessandro Bigoni, ha annunciato la nascita di un tavolo di lavoro sulla viabilità della ss42 e della Sp 89.

Al tavolo siedono i Comuni della Val Cavallina, Solto Collina, Costa Volpino, Tavernola e Adrara San Rocco ed è nato con lo scopo di riunirsi periodicamente e per farsi portavoce del territorio ad Anas, Provincia e Regione ritenendo importante per i Comuni avere una voce comune anche per la progettazione del secondo tratto di variante alla statale 42, ma anche degli interventi da realizzare sulla provinciale 89. Di recente ogni Comune ha fatto un elenco delle criticità viabilistiche e ora si intende riunirle in un documento organico da proporre nelle sedi opportune.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy