Turismo, domani visita dell’On. Luca Lotti a San Pellegrino

Sarà l’occasione per illustrare le iniziative in atto per il rilancio turistico e occupazionale di San Pellegrino Terme e della Valle Brembana contenute nell’Accordo di Programma siglato con Regione Lombardia. Poi visita al cantiere del Grand Hotel.

 

Domani, venerdì 21 ottobre 2016, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. Luca Lotti sarà in visita a San Pellegrino Terme. Il programma prevede alle ore 11 il ricevimento presso la Sala Consiliare del Comune e a seguire la visita al cantiere del Grand Hotel.

“L’incontro sarà l’occasione per illustrare le iniziative in atto per il rilancio turistico e occupazionale di San Pellegrino Terme e della Valle Brembana contenute nell’Accordo di Programma siglato con Regione Lombardia e per ringraziare l’on. Luca Lotti e il Governo per la speciale attenzione riservata alla nostra cittadina”, fa sapere in una nota il Comune brembano.

Come si ricorderà, nell’aprile 2015, il Comune di San Pellegrino Terme è risultato destinatario di un finanziamento per il restauro e il recupero del Grand Hotel di euro 18.650.000 nell’ambito dell’iniziativa “Cantieri in Comune”, promossa dalla Presidenza del Consiglio proprio tramite il Sottosegretario Lotti.


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli