Turismo, domani visita dell’On. Luca Lotti a San Pellegrino

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Sarà l’occasione per illustrare le iniziative in atto per il rilancio turistico e occupazionale di San Pellegrino Terme e della Valle Brembana contenute nell’Accordo di Programma siglato con Regione Lombardia. Poi visita al cantiere del Grand Hotel.

 

Domani, venerdì 21 ottobre 2016, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. Luca Lotti sarà in visita a San Pellegrino Terme. Il programma prevede alle ore 11 il ricevimento presso la Sala Consiliare del Comune e a seguire la visita al cantiere del Grand Hotel.

“L’incontro sarà l’occasione per illustrare le iniziative in atto per il rilancio turistico e occupazionale di San Pellegrino Terme e della Valle Brembana contenute nell’Accordo di Programma siglato con Regione Lombardia e per ringraziare l’on. Luca Lotti e il Governo per la speciale attenzione riservata alla nostra cittadina”, fa sapere in una nota il Comune brembano.

Come si ricorderà, nell’aprile 2015, il Comune di San Pellegrino Terme è risultato destinatario di un finanziamento per il restauro e il recupero del Grand Hotel di euro 18.650.000 nell’ambito dell’iniziativa “Cantieri in Comune”, promossa dalla Presidenza del Consiglio proprio tramite il Sottosegretario Lotti.


WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy