Colere carbonizzato.jpg

Trovato carbonizzato a Colere

Tragedia a Colere, dove poco dopo le 14 di lunedì 25 novembre un uomo è stato trovato folgorato su un traliccio, lungo un sentiero fangoso e rurale in via Torrente Rino (Foto: L’Eco di Bergamo).

Sul posto è giunta un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, e si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 alzatosi in volo da Bergamo. Per coadiuvare i soccorsi hanno operato anche i Vigili del Fuoco di Clusone e Darfo. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: secondo le prime informazioni il corpo sarebbe completamente carbonizzato. Per questo motivo, al momento è impossibile stabilire e risalire alle sue generalità. A Colere sono presenti anche i Carabinieri di Clusone che stanno indagando su quanto accaduto. Non è esclusa nessuna possibilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy