Cazzano mercatino Fantasie di Natale

A Cazzano S.Andrea mercatino e villaggio accendono il Natale

Torna domenica 1 dicembre dalle 10 alle 18 a Cazzano S. Andrea, il mercatino «Fantasie di Natale», che tocca la ventesima edizione. Il paese sarà invaso da hobbisti e artigiani, con il contorno di iniziative solidali proposte dalle associazioni locali.

Il programma prevede lo spettacolo con i burattini di Virginio Baccanelli, il Ludobus con giochi in legno di una volta, l’esibizione dei Falconieri delle Orobie, l’animazione itinerante del gruppo folk boliviano Yanapakuna, il Truck Raduno de “gli Amici di Giamba” ed un simulatore di guida a cura dell’associazione Sulle Note di Rob. Laboratori per i più piccoli in biblioteca dalle 15,30 alle 17,30 e a seguire accensione del grande albero.
Per tutto dicembre, ogni sabato e domenica dalle 14 alle 21,30, sarà attivo il Villaggio di Babbo Natale nel parco di Cà Manì, grazie allo staff de il Kiosko di Matteo Belotti ed Aurora Marinoni. Ci saranno giochi e animazione, la fattoria di Natale, la consegna delle letterine, cioccolata calda, caldarroste e vin brulé. Ingresso gratuito e programma confermato anche in caso di maltempo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski

Carne, zucca e castagne

A Cascina Clarabella di Corte Franca si apre un ciclo di serate gastronomiche a tema dedicate all’autunno. Le serate si svolgono al ristorante della cooperativa