Colere carbonizzato.jpg

Trovato carbonizzato a Colere

Tragedia a Colere, dove poco dopo le 14 di lunedì 25 novembre un uomo è stato trovato folgorato su un traliccio, lungo un sentiero fangoso e rurale in via Torrente Rino (Foto: L’Eco di Bergamo).

Sul posto è giunta un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, e si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 alzatosi in volo da Bergamo. Per coadiuvare i soccorsi hanno operato anche i Vigili del Fuoco di Clusone e Darfo. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: secondo le prime informazioni il corpo sarebbe completamente carbonizzato. Per questo motivo, al momento è impossibile stabilire e risalire alle sue generalità. A Colere sono presenti anche i Carabinieri di Clusone che stanno indagando su quanto accaduto. Non è esclusa nessuna possibilità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”