selvino piange dj fabio xbmorto a 44 anni di leucemia 48f592b6 0983 11ea a8f7 425c6b06db63 998 397 original

Dj Fabio XB muore di leucemia a 44 anni

Ha lottato a testa alta contro la malattia per ben cinque anni, ma alla fine la sua più acerrima nemica ha avuto la meglio. Fabio Carrara, conosciuto con il nome d’arte di dj Fabio XB, è morto sabato 16 novembre a 44 anni.

Residente a Selvino, il Dj era conosciuto per i suoi grandi successi musicali e per il forte messaggio di speranza che viveva da sempre in lui. Su Facebook, nel luglio 2016, scriveva: «Da quando sono malato la mia vita è cambiata e anche il mio modo di concepire la vita è cambiato, radicalmente e profondamente». Aveva effettuato delle cure contro la leucemia all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e anche al San Gerardo di Monza, dove aveva tentato una terapia sperimentale. Il suo primo successo è arrivato con «Amnesia». Nel 1995 aveva iniziato la sua attività come dj e mano mano era diventato un’artista importante. Era famoso e spesso richiesto nelle discoteche in Olanda, Inghilterra, Germania e anche a Bali. I funerali di Fabio Carrara martedì 19 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Selvino.

Immagine de L’Eco di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Bergamo Sposi chiude l'esposizione

Bergamo Sposi chiude l’esposizione

La 26esima edizione di Bergamo Sposi, organizzata da Ecspo in collaborazione con Promoberg e promossa da Promozioni Confesercenti, si è confermata come un punto di