carabinieri 2

Tre denunciati per falso

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Breno hanno denunciato in stato di libertàtre cittadini per falso.

La denuncia è stata fatta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Brescia per il reato di “falsità materiale commessa da privato in certificazioni ed autorizzazioni amministrative” tre cittadini italiani (due residenti in Vallecamonica ed uno in provincia di Bergamo) ed un cittadino marocchino (residente in Vallecamonica). I tre denunciato, deferiti negli anni 2013 e 2014 dai militari per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti, privati delle patenti di guida a seguito della sospensione, al fine di riottenerne la restituzione, formavano false certificazioni mediche attestanti l’idoneità alla guida attribuendone l’emanazione alla commissione medica competente della provincia di Brescia.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo