Cerca
Close this search box.
INCIDENTE

Travolto da un’auto mentre rincorre il cane

Un 47enne è stato travolto da una Opel Corsa a Lumezzane mentre stava camminando assieme ad alcuni amici proprio sotto casa, in compagna del cane, per la consueta passeggiatina serale.

Pare che l’animale sia finito in mezzo alla strada, via Umberto Gnutti a Lumezzane S. Sebastiano: il 47enne lo avrebbe inseguito nel tentativo di avvertire il conducente di una vettura che stava sopraggiungendo e indurlo a fermare la marcia. Ma non si sarebbe accorto che stava tagliando la strada alla Opel Corsa, condotta da un ragazzo sempre di Lumezzane: l’impatto è stato violento e l’uomo è finito a terra privo di sensi. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto i volontari del 118 della Croce Bianca; immediato anche l’intervento dei Carabinieri di Lumezzane. Il 47enne è stato soccorso e quindi ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Prima Rianimazione del Civile di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano