Torna la festa di “Dedicato A Te”

A Monticelli Brusati torna la festa di “Dedicato a Te”: da stasera 4 giorni di divertimento per ricordare il piccolo Andrea Pasini e per raccogliere fondi per la ricerca. 

 

Promossa dall’Associazione di Dedicato A Te, torna la festa in ricordo del piccolo Andrea, scomparso nel 2012 all’età di 9 anni per una grave forma tumorale. Quattro giorni di divertimento, con buona musica e buona cucina, il cui ricavato andrà tutto in beneficenza, per aiutare la ricerca sui tumori infantili. Come sempre in prima linea ci saranno la mamma Barbara, il papà Luca e il fratello di Andrea, Diego, fermamente convinti dell’importanza dell’evento come occasione per ricordare Andrea, aiutando tanti altri bambini malati.

Si comincia questa sera, giovedì 7 luglio, dalle 18 con l’apertura dello stand gastronomico; in serata “Dream Company”, tributo a Bon Jovi. Venerdì 8 invece gli O.I.&.B. (Oro, Incenso & Birra) proporranno il tributo a Zucchero. 

Sabato si continuerà con una serata pop con il tributo ai Pooh da parte degli Aloha, ma non macheranno gonfialibi e intrattenimenti dedicati ai più piccoli. Domenica si concluderà con il motoraduno e il pranzo in compagnia, accompagnato dal concerto rock dei Cape Fear; durante la serata l’animazione sarà affidata a Michele Tomatis e Luca Bergamaschi. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre