Torna la festa di “Dedicato A Te”

A Monticelli Brusati torna la festa di “Dedicato a Te”: da stasera 4 giorni di divertimento per ricordare il piccolo Andrea Pasini e per raccogliere fondi per la ricerca. 

 

Promossa dall’Associazione di Dedicato A Te, torna la festa in ricordo del piccolo Andrea, scomparso nel 2012 all’età di 9 anni per una grave forma tumorale. Quattro giorni di divertimento, con buona musica e buona cucina, il cui ricavato andrà tutto in beneficenza, per aiutare la ricerca sui tumori infantili. Come sempre in prima linea ci saranno la mamma Barbara, il papà Luca e il fratello di Andrea, Diego, fermamente convinti dell’importanza dell’evento come occasione per ricordare Andrea, aiutando tanti altri bambini malati.

Si comincia questa sera, giovedì 7 luglio, dalle 18 con l’apertura dello stand gastronomico; in serata “Dream Company”, tributo a Bon Jovi. Venerdì 8 invece gli O.I.&.B. (Oro, Incenso & Birra) proporranno il tributo a Zucchero. 

Sabato si continuerà con una serata pop con il tributo ai Pooh da parte degli Aloha, ma non macheranno gonfialibi e intrattenimenti dedicati ai più piccoli. Domenica si concluderà con il motoraduno e il pranzo in compagnia, accompagnato dal concerto rock dei Cape Fear; durante la serata l’animazione sarà affidata a Michele Tomatis e Luca Bergamaschi. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli