Temù Beach Summer: il mare va in montagna

Sarà un weekend del tutto inusuale quello organizzato a Temù: da sabato 13 agosto il mare va in montagna con “Temù Beach Summer” per tre giorni di divertimento.

Sabato 13 agosto, la tensostruttura degli impianti di risalita di Temù ospiterà un vero e proprio village con sabbia e sdraio, per portare in montagna la vera e propria sensazione del mare. Dalle 10 sarà possibile diversirsi su uno scivolo acquatico lungo 60 metri, montato appositamente per l’occasione; dalle 17 spazio all’happy hour, con spritz e varie occasioni di divertimento ed animazione con la banda dell’Anda Tropicale on Tour. Dalle 20 sarà possibile patecipare ad una cena a base di galletto, patatine e birra, al costo di 10€ – è necessaria la prenotazione entro sabato al numero 036494152. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. 

Domenica 14 agosto si comincia alle 15 con l’animazione con dj e baby dance, seguita dall’anguria party alle 16.30. La sera, alle 21 ballo liscio con l’orchestra Gigio Valentino. 

Lunedì 15 agosto invece, in serata la tombolissima di ferragosto con ricchi premi e poi il tributo ai Nomadi con Noi in concerto.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare