Inseguimento all’alba sulla ss42 a Darfo

Folle inseguimento attorno alle 4 di questo mercoledì 10 agosto sulla statale 42 tra Carabinieri ed un’auto in fuga che si schianta: fugge il conducente. Ferito lievemente il trasportato (foto di repertorio).

I Carabinieri del Comando di Breno hanno inseguito un’auto che procedeva a folle velocità sulla statale 42 attorno alle 4.00 del mattino di mercoledì 10 agosto nella zona di Darfo Boario Terme: l’auto non si è fermata all’alt ed è scattato l’inseguimento. Giunta all’altezza dello svincolo di Boario l’auto si è schiantata; il conducente ha scavalcato il guard rail ed è fuggito nei campi dileguandosi nel buio. Ferito lievemente il passeggero che era con lui. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Darfo per illuminare la scena dell’accaduto e collaborare alla ricerca del fuggitivo che potrebbe essere ferito e appiattato in zona. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare