incidente scooter.jpg

Tedesco travolto da uno scooter davanti all’hotel a Limone

Poco prima delle 12.30 di domenica 16 giugno un turista tedesco di 55 anni che stava attraversando poco fuori dal centro abitato di Limone, per raggiungere l’ingresso del suo hotel, è stato falciato da uno scooter.

Stando a quanto ricostruito, il centauro stava superando un’auto che si era fermata in prossimità delle strisce pedonali proprio per lasciare passare il 55enne. Inevitabile l’impatto: il turista è rovinato sull’asfalto e per lui si è inizialmente temuto il peggio. Sul posto è infatti stata inviata un’ambulanza in codice rosso. Ma poco dopo il turista si sarebbe rialzato e avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale. Ma arrivato in albergo si sarebbe sentito male e sono quindi stati nuovamente allertati i soccorsi: il 55enne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Gavardo per essere sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare