Cerca
Close this search box.

Team Carnovali Rime Siad, pronti la debutto stagionale

A pochi giorni al debutto stagionale si è svolta la presentazione ufficiale del Team Carnovali Rime Sias per questo 2022. Da sempre la squadra Continental è legata al proprio territorio e agli sponsor bresciani che la sostengono. Per tale motivo, la realizzazione del servizio fotografico, a cura di Rodella2000, non poteva che essere nella sede della Carnovali S.p.A. da quest’anno Main Sponsor.
La formazione diretta da Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo, composta da 14 atleti tutti under 23, ha voluto puntare sui giovani per costruire un gruppo solido che possa essere la base anche per i prossimi anni. Con quattro debuttanti di categoria e con altri nuovi innesti, la Carnovali Rime Sias guarda alla stagione con ottimismo.
Il primo commento è del DS Daniele Calosso. “Ci siamo rinforzati rispetto all’anno scorso dove abbiamo concluso come quarta squadra di categoria in Italia. Abbiamo un organico completo per tutte le tipologie di percorso”.
Sabato 26 febbraio il debutto alla Coppa San Geo, sulle strade di casa, e in contemporanea alla Firenze – Empoli.
L’ORGANICO 2022
Presidente: Marika Regosa.
Direttori Sportivi: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.
Atleti: Aquila Giuseppe, Bagatin Christian, Berasi Michele, Biagini Federico, D’Amato Andrea, De Carlo Giovanni, Epis Giosuè, Fraccaro Lorenzo, Iacomoni Federico, Maksimovic Sergej, Motti Alessandro, Parashchak Yaroslav, Raimondi Alex e Tovazzi Elia.
Massaggiatori: Lugino Corna, Roberto Leali e Manuel Tirali.
Meccanici: Davide Calvi e Giovanni Capoferri.
Preparazione atletica: CoachbyT
Addetto Stampa: Davide Pegurri.
Fotografo: Rodella2000.

Galleria Foto

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione