Crocedomoni rifugio.jpg

Storia infinita della sp345 di nuovo bloccata

 

La Sp 345 del Passo Crocedomini delle Tre Valli che unisce la Valle Camonica con la località Bazena e il passo di Crocedomini e di lì con la Valle Trompia, San Colombano e Collio e la Valle Sabbia, la piana del Gaver e Bagolino è di nuovo chiusa a senso unico alternato.

Il maltempo degli ultimi giorni ha causato uno smottamento in un tratto in cui vi erano stati mesi di lavori per rimettere in sesto i versanti sopra la frazione di Campolaro e rendere nuovamente transitabile e sicura la carreggiata. Il nuovo smottamento ha causato problemi proprio all’altezza dei lavori appena terminati, nell’area appena risistemata in zona “Cascata Vaiuga” ed ora si parla di lavori mal fatti perché a causa della pioggia alcuni tronchi sistemati in quel tratto hanno perso stabilità e si sono mossi verso la strada. I tecnici e geologi della Provincia di Brescia, competente sul tratto di strada, hanno disposto una nuova serie di opere di messa in sicurezza. Ora la 345 delle Tre Valli è transitabile a senso unico alternato.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arrestato a Lovere un 45enne pregiudicato

A seguito di un’attenta attività di monitoraggio del territorio, seguita dalla Divisione Polizia Anticrimine, alla ricerca di soggetti destinatari di ordini di carcerazione, sono stati