ambulanza notte 1

Soccorso 14enne per coma etilico

Un ragazzino di soli 14 anni è stato soccorso nella notte a Braone per intossicazione etilica: è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale di Esine.

 

Esce di casa per una festa con gli amici e finisce all’Ospedale trasferito in emergenza dall’ambulanza del 118 di Camunia Soccorso. E’ accaduto a Braone in via Gisole dove un ragazzino di 14 anni ha accusato forti malori per aver bevuto troppo E’ accaduto attorno all’una della notte tra sabato 27 e domencia 28 gennaio, quando è scattato l’allarme al 112 che ha invato sul posto l’ambulanza di Camunia Soccorso e l’automedica. Il ragazzo è stato trasferito in codice giallo a Esine per le cure del caso. Secondo una testimonianza raccolta sul posto, sarebbe la prima volta che il 14enne esce di casa la sera.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy