ambulanza notte 1

Soccorsi e incidenti nella notte in Val Sabbia

Soccorso nella notte a Vestone, in via Tita Secchi, un 26enne in gravi condizioni: trasferito in codice rosso al Civile di Brescia dall’elicottero. Altri due incidenti a distanza di poco tempo con 4 feriti, sempre nella stessa zona.

L’allarme al NUE 112 è scattato attorno alle 3.30 della notte tra venerdì 3 e sabato 4 agosto: un 26enne versava in gravi condizioni, aveva perso i sensi e non dava segni di vita. Sul posto sono giunte in sequenza l’ambulanza del 118 dei Volontari di Roé Volciano e l’automedica, quindi da Brescia anche l’elicottero abilitato al volo notturno. Il giovane è stato soccorso e trasferito in volo al Civile in codice rosso. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Vestone. Poco dopo, alle 4.30, sempre nelle stessa zona ma a Gavardo, due auto si sono scontrare sulla 45bis. Tre i feriti, tutti uomini, uno di 34 e due di 44 anni, trasferiti in codice verde e giallo al vicino Ospedale di Gavardo. Alle 7.00 a Mazzano un’auto si è ribaltata in via Paganora: il conducente, un 34enne, è stato soccorso dall’ambulanza da terra e trasferito in codice giallo alla Poliambulanza di Berscia.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare