Cerca
Close this search box.

Si spostano nelle acque del Lago d’Iseo le ricerche di Renato Paris

Martedì 2 giugno è stato avvistato per l’ultima volta nella piazzetta del porto a Riva di Solto, per fare colazione al bar e per fare la spesa in un negozio di alimentari, dove aveva comprato una birra. Poi la sparizione.

I Vigili del fuoco volontari di Lovere, quelli del distaccamento di Clusone e del comando di Bergamo con i volontari del gruppo Sommozzatori Treviglio stanno ispezionando i fondali e perlustrando la superficie del lago, ma più passano le ore e più le speranza di ritrovare Renato Paris in vita diminuiscono. Renato Paris vive a Riva di Solto con i genitori e nel piccolo borgo lacustre è conosciuto da tutti. «Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare il 112 dell’Areu, che smisterà poi la chiamata ai carabinieri, oppure chiamare il numero di telefono di pronto intervento del comune di Riva di Solto : 335 1934208» è l’appello dei soccorritori.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione