Si avvicina il via alla stagione agonistica per la Iseo Rime Carnovali Sias

Si è concluso a Soprazocco (BS) il primo ritiro invernale della Iseo Rime Carnovali Sias. La squadra bresciana, divisa per l’occasione in due gruppi, si è riunita dal 8 al 15 dicembre per avviare la preparazione in vista della prossima stagione.

Giornate di duro lavoro alternate a momenti di convivialità per trovare la giusta sintonia di squadra. A seguire gli allenamenti  i DS Daniele Calosso e Mario Chiesa.  Per una maggiore serenità, visto il periodo legato al Covid, al ritiro hanno preso parte solo nove atleti: Christian Bagatin, Michele Berasi, Andrea D’Amato, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Alex Raimondi e Elia Tovazzi.

Ai confermati Cristian Bagatin, Michele Berasi, Federico Iacomoni, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Alex Raimondi e l’ucraino Yaroslav Parashchak, si sono aggregati alla squadra per il 2022 i debuttanti di categoria Giuseppe Aquila, Federico Biagini e Lorenzo Fraccaro. Completano la rosa il bosniaco Sergej Maksimovic, Giovanni De Carlo, Alessandro Motti e Elia Tovazzi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli