Cerca
Close this search box.
Settimo Congresso Nazionale SLC-CGIL a Bergamo

Settimo Congresso Nazionale SLC-CGIL a Bergamo

Settimo Congresso Nazionale SLC-CGIL a Bergamo: da domani 7 febbraio fino a giovedì 9 febbraio presso il Centro Congressi Giovanni XXIII. Il Congresso riunirà 328 delegati da tutta Italia e tratterà questioni riguardanti i lavoratori delle telecomunicazioni, dell’emittenza, dell’industria cartaria grafica ed editoriale, dei servizi postali e della produzione culturale.

Mercoledì 8 febbraio si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Parliamo di futuro”, in cui verrà discusso l’impatto della digitalizzazione sui comparti che la SLC-CGIL segue. Interverranno Francesco Rutelli, Karen Nahum, Stefano Balassone e Fabrizio Solari, con Luca Telese che modererà l’incontro.

Tra gli ospiti previsti per il primo giorno del Congresso vi sono Laura Di Raimondo, Paolo Chiriotti, Sebastiano Sonza, Francesco Angelo Siddi e altri rappresentanti delle loro associazioni. Giovedì 9 febbraio, il segretario nazionale CGIL Emilio Miceli trarrà le conclusioni dei lavori del Congresso.

Condividi:

Ultimi Articoli

VACANZE DI FAMIGLIA SULLA NEVE

Neve ovunque in montagna

La neve scende copiosa sulle nostre montagne: da Foppolo al Pora, da Colere a Montecampione, da Borno a Ponte di Legno; dall’Aprica a Bormio e