fiera sa 2

Sequestri e multe alla fiera di San Faustino a Brescia

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Diversi i sequestri e le sanzioni durante la Fiera di San Faustino nella città di Brescia, con oltre 300 capi contraffatti sequestrati e sanzioni per mancata emissione di scontrini.

La Guardia di Finanza di Brescia, in collaborazione con gli altri corpi di Polizia, ha coordinato il progetto di sicurezza per la grande manifestazione nella città. Nello specifico sono stati sequestrati ad un commerciante italiano oltre 320 capi falsificati di marchi noti come Gucci, Colmar e Armani. Oltre al sequestro anche 25 verbali ad altrettanti ambulanti per mancata emissione di scontrini.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy