Carabinieri nella notte

Segnalato a Sulzano 30enne di Ossimo per furto in abitazione

I Carabinieri di Marone hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia un 30nne di Ossimo, già noto alle forze dell’Ordine, per furto in un’abitazione di Sulzano.

 

Il fatto è accaduto nel tardo pomerigigo di giovedì 5 settembnre quando il giovane è stato intercettato da una pattuglia di Carabinieri di Marone mentre si stava itroducendo all’interno di un’abitazione di Sulzano, della quale aveva forzato la porta di accesso. Nalla sua auto sono stati trovati oggetti che provenivano dalla casa già visitata dal ladro poco prima. Nel bagagliaio vi erano altri oggetti sottratti all’abitazione, tutti di poco valore, oltre ad alimnentari. Il tutto è stato restituito al legittimo proprietario e l’auto usata dal 30enne è stata sequestrata.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy