merendine

Rubate le merendine della festa del Cre a Sale Marasino

I responsabili del Cre di Sale Marasino, Nicoletta Gregori e Massimo Turelli, lunedì mattina hanno scoperto il furto di dolci e bevande dalla dispensa della scuola materna (due bottiglie di succo di frutta, due torte, due confezioni di brioches, un sacchetto di crackers e uno di lecca-lecca), che servivano per la festa di 50 bambini.

Il furto è stato segnalato sabato 21 luglio in serata, quando dei passanti avevano notato la porta principale dell’edificio aperta mentre suonava l’allarme. Il danno è di qualche decina euro ma si è trattato di un gesto molto grave perché compiuto ai danni di una comunità di ragazzi impegnati nella festa della loro estate educativa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy