Rogno: pronta la 39° Sagra Settembrina

Dal 31 agosto al 4 settembre torna a Rogno il consueto appuntamento con la Sagra Settembrina, giunta ques’anno alla sua 39esima edizione.

Si comincia mercoledì 31 agosto alle 19 con la grande serata d’apertura con la specialità della trippa – che si aggiunge al ricco stand gastronomico a base di piatti tipici, attivo ogni sera dalle 19; giovedì 1 settembre invece si troveranno occasionalmente paella e sangria in una serata animata dai Pianta Stabile musica folk.

Venerdì spiedo con polenta con 100HP in concerto. Sabato dalle 19 è prevista l’animazione per bambini, mentre alle 21 prenderà avvio la serata danzante con l’Orchestra Standard, seguita dalla nutellata di mezzanotte.
Domenica 4 settembre si comincia alle 17.30 con l’esibizione musicale del Corpo Musicale di Castelfranco, mentre la sera sono in programma alle 21 la serata danzante con Mauro e Moira e alle 22 la tombolata.
L’Associazione Sagra Settembrina quest’anno ha donato alle Associazioni sportive di Rogno un defibrillatore obbligatorio per legge, posizionato fuori dal campo sito nella zona Sport Arena di Rogno.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi