Rogno: addio a Natale Molinari, padre del sindaco

Si è spento questa notte all’età di 79 anni Natale Molinari, noto imprenditore dell’Alto Sebino e padre del sindaco di Rogno Cristian Molinari. L’uomo aveva fondato nel 1978 l’impresa edile Molinari, di cui era rimasto titolare fino al 2008, anno in cui era avvenuto il passaggio di consegne con il figlio. Conosciuto e stimato in tutto il territorio, Natale lascia un ricordo indelebile nelle persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

Nel 2013 alla sua impresa edile venne conferito l’oscar dell’imprenditoria camuna. Nei decenni scorsi si era legato anche a Domani Zavtra Onlus, associazione di volontariato di cui il figlio Cristian è diventato presidente nel 2008, fino a ricevere nel 2011 la medaglia d’oro per meriti umanitari conferitagli dal governo Ucraino.

Natale lascia la moglie Pierina, il figlio Cristian con Nadia, i nipoti Alice e Gianluca, i fratelli Giuseppe e Rosa. I funerali si terranno presso la Chiesa Parrocchiale di Monti di Rogno venerdì 25 giugno alle ore 15.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in