MAzzola.jpg

Roberto Mazzola riconfermato presidente di Assocamuna

Durante l’Assemblea di fine anno dei Soci di Assocamuna, Roberto Mazzola è stato riconfermato all’unanimità presidente. Nel prossimo triennio Mazzola avrà al suo fianco il vice Giacomo Zanardini e i consiglieri Francesco Rinaldi, Elisabetta Gatti, Biagio Amorini, Nicoletta Castellani, Sergio Pezzotti, Claudio Sigismondi, Onorino Bonaldi a cui si son o aggiunti due nuovi membri: Marco Menici e Guido Bonomelli.

Nel salone dell’Eremo di Bienno, dove si è tenuta l’Assemblea del sodalizio, nel suo discorso di riconferma alla Presidenza, Roberto Mazzola ha delineato il programma del mandato e le strategie che aiuteranno gli imprenditori camuni a gestire i cambiamenti economici e la crisi. Ancora una volta i giovani e l’innovazione tecnologica saranno al centro di Assocamuna, che nel 2020 compirà i suoi primi 25 anni. Tra le novità: iniziative per il benessere dei lavoratori in azienda e la prima dizione di “Valle Camonica Innovation Week”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Borno coinvolto nella GeoNight 2021

Cinque anni fa, in una dozzina di città francesi si celebrò per la prima volta la GeoNight, proposta dal Comitato Geografico Nazionale Francese (CNFG). Dal