Corpo roggia Urgano.jpg

Ritrovato 56enne senza vita in una roggia a Urgnano

Il corpo di un 56enne è stato rinvenuto questa domenica 3 novembre attorno alle 8.00 in una roggia alla Basella di Urgnano lungo il cosiddetto Senter de l’Orgnana. Sul posto sono arrivati e vigili del fuoco e i carabinieri di Bergamo e Treviglio.

Sul cadavere, secondo i primi accertamenti, non ci sarebbero segni che lascino pensare ad una morte violenta, quanto piuttosto ad un estremo gesto, un incidente o un malore per poi finire in acqua. Quest’ultima, al momento, sembra essere l’ipotesi più accreditata. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8 da un passante che ha notato il corpo dell’uomo riverso in acqua, senza un braccio (si tratta di una menomazione preesistente). La salma è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy