Cerca
Close this search box.
soccorso notte.jpg

Recuperato scout 22enne nella notte a Corteno Golgi

Intervento in forze a Corte Golgi dalle 23.30 di questo venerdì 2 agosto per recuperare uno scout 22enne bergamasco che si era ferito finendo in un canale: è stato trasportato in elicottero a Bergamo. Non è grave.

Ci sono volute circa 2 ore di tempo per recuperare uno scout bergamasco di 22 anni in località Fenili Pelos, tra Pisogneto e S. Antonio di Corteno Golgi . Il giovane era finito in un canale ferendosi ed è riuscito a dare l’allarme: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Edolo, i Carabinieri di Edolo competenti per territorio, l’ambulanza da terra del 118 della Croce Rossa di stanza ad Aprica e l’elicottero del 118 da Como. Una volta recuperato, il giovane è stato trasferito via terra all’elicottero che lo attendeva che lo ha accolto a bordo e lo ha trasferito in codice verde al papa Giovanni di Bergamo. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 2 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo