soccorso notte.jpg

Recuperato scout 22enne nella notte a Corteno Golgi

Intervento in forze a Corte Golgi dalle 23.30 di questo venerdì 2 agosto per recuperare uno scout 22enne bergamasco che si era ferito finendo in un canale: è stato trasportato in elicottero a Bergamo. Non è grave.

Ci sono volute circa 2 ore di tempo per recuperare uno scout bergamasco di 22 anni in località Fenili Pelos, tra Pisogneto e S. Antonio di Corteno Golgi . Il giovane era finito in un canale ferendosi ed è riuscito a dare l’allarme: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Edolo, i Carabinieri di Edolo competenti per territorio, l’ambulanza da terra del 118 della Croce Rossa di stanza ad Aprica e l’elicottero del 118 da Como. Una volta recuperato, il giovane è stato trasferito via terra all’elicottero che lo attendeva che lo ha accolto a bordo e lo ha trasferito in codice verde al papa Giovanni di Bergamo. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 2 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune