Cerca
Close this search box.
asdewq

Ragazzino delle medie mandato all’ospedale da un compagno

Botte da orbi all’Istituto Artigianelli a Brescia:due ragazzi hanno iniziato a picchiarsi nel giardino del comprensorio facendo si che uno di essi finisse all’ospedale.

Un banale litigio tra compagni di classe a quanto pare sfociato in una zuffa, anche piuttosto animata, tanto che è stato chiamato il 112. L’allarme è stato lanciato intorno alle 14.30 di mercoledì.Arrivata un’ambulanza e una pattuglia del reparto Volanti della Questura di Brescia. Uno dei ragazzini coinvolti – un 15enne – è stato trasportato in ospedale, alla Poliambulanza: per lui pare nulla di preoccupante, solo lievi lesioni che sono state medicate al pronto soccorso.

Ancora da chiarire i motivi di quella che, secondo i poliziotti, è stata solo una banale scaramuccia. I due studenti, al termine di un litigio verbale, si sarebbero colpiti a suon di schiaffi, scambiandosi, pare, anche qualche pugno e spintone.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

95a Adunata Alpini

Con toni solenni e partecipazione commossa, nel cuore della città vestito a festa e affollato di Penne Nere già da ieri, si è ufficialmente aperta