questura bergamo commemorazione defunti

Questura di Bergamo: commemorazione dei defunti

Oggi 2 novembre alle ore 8.30, in occasione della giornata di tutti i fedeli defunti, si è tenuta in Questura, una breve cerimonia per ricordare i caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Questore, Girolamo Fabiano.

Nel corso della cerimonia è stata deposta una corona d’alloro presso il cippo commemorativo dedicato ai caduti della Polizia di Stato, cui è seguito un breve momento di preghiera officiata dal cappellano provinciale della Polizia di Stato Don Ilario Tiraboschi.

Alla commemorazione erano presenti i Funzionari di Polizia, i poliziotti e il personale civile della Questura e l’ANPS.

Al seguire, alle ore 10.00, al termine della cerimonia, è stata celebrata una Messa nella chiesa di San Fermo alla presenza anche del Prefetto della Provincia Elisabetta Margiacchi di fedeli e di rappresentanze degli appartenenti di tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy