Oggi 2 novembre alle ore 8.30, in occasione della giornata di tutti i fedeli defunti, si è tenuta in Questura, una breve cerimonia per ricordare i caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Questore, Girolamo Fabiano.
Nel corso della cerimonia è stata deposta una corona d’alloro presso il cippo commemorativo dedicato ai caduti della Polizia di Stato, cui è seguito un breve momento di preghiera officiata dal cappellano provinciale della Polizia di Stato Don Ilario Tiraboschi.
Alla commemorazione erano presenti i Funzionari di Polizia, i poliziotti e il personale civile della Questura e l’ANPS.
Al seguire, alle ore 10.00, al termine della cerimonia, è stata celebrata una Messa nella chiesa di San Fermo alla presenza anche del Prefetto della Provincia Elisabetta Margiacchi di fedeli e di rappresentanze degli appartenenti di tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia di Bergamo.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.