carabinieri Breno

Quattro arresti in Valle Camonica nel fine settimana

Nel fine settimana i controlli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Breno hanno portato all’arresto di quattro individui per spaccio di sostanze stupefacenti. Il Primo arresto è avvenuto a Pian Camuno dove, un 47enne pregiudicato di Esine e un 25enne proveniente dalla Tunisia, giunto in Italia irregolarmente, sono stati fermati per un controllo stradale. Dopo averli identificati, le forze dell’ordine hanno perquisito il veicolo e, sotto il sedile del passeggero, hanno rinvenuto un involucro con all’interno 112 grammi di cocaina.

Per i due è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e al termine dell’udienza di convalida sono stati entrambi trasferiti presso il carcere di Canton Mombello a Brescia.

A Malegno, domenica sera un sessantenne residente in paese e già pregiudicato, è stato fermato e arrestato dopo aver venduto, nei pressi del cimitero, due dosi di cocaina ad una donna del posto. Infine, in alta Valle Camonica i Carabinieri della Stazione di Edolo hanno colto sul fatto un 26enne pregiudicato che, sottoposto ai domiciliari, si era allontanato dall’abitazione presso la quale stava scontando la misura cautelare, assegnatagli a dicembre per aver commesso una rapina in farmacia.

(foto d’archivio)

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Torna a Leffe la Fiera di San Michele

Un ritorno atteso e festante, per un appuntamento tradizionale che coinvolge l’intera comunità. In occasione dei festeggiamenti liturgici per il patrono, torna domenica 26 settembre