Presentata l’estate dell’Arsenale

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ stata presentata questo martedì mattina in conferenza stampa allaFondazione l’Arsenale di Iseo (BS)la stagione espositiva estiva che prenderà il viavenerdì 27 maggiocon le iniziative organizzate in occasione dellaVII edizionedelFestival dei Laghie proseguirà a giugno con la mostra degli scatti diWolfgang Volz, il fotografo che da quarantacinque anni affiancaChristo e Jeanne-Claude.Da venerdì 27 saranno di scena gli allievi dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia con la collettiva di scultura “Art and environment” (Arte e ambiente).  Una trentina di opere disseminate per il territorio iseano e all’interno dello stesso palazzo:  opere costruite con materiali innovativi e di riciclo, filo metallico, plastica, carta… L’inaugurazione è prevista alle 18.

Da venerdì 27 saranno di scena gli allievi dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia con la collettiva di scultura “Art and environment” (Arte e ambiente).  Una trentina di opere disseminate per il territorio iseano e all’interno dello stesso palazzo:  opere costruite con materiali innovativi e di riciclo, filo metallico, plastica, carta… L’inaugurazione è prevista alle 18.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy