Tornano gli appuntamenti con il Mercato Agricolo nell’ex monastero di Valmarina. L’appuntamento ogni primo e terzo sabato dei mesi di marzo, aprile, maggio. Le aziende agricole del Parco dei Colli di Bergamo porteranno i loro prodotti migliori, per una spesa buona, genuina e a Km0.
Per i bimbi uno spettacolare laboratorio di acquerello, gratuito ma su prenotazione, con l’artista Cinzia Ester Invernizzi, per imparare a disegnare fiori e frutti. Il lab è previsto per il 7 aprile e 5 maggio. Prenotazioni scrivendo a: cinzia.ester.invernizzi@gmail.com.
Appuntamento nel cortile dell’ex Monastero di Valmarina, in via Valmarina 25 a Bergamo, sede del Parco dei Colli di Bergamo.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.