Ossimo: detraibilità delle spese per la mensa scolastica dei figli

Il Comune di Ossimo ha pubblicato un comunicato rivolto ai genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria di Ossimo Inferiore, recante l’avviso che le spese detraibili nella misura del 19% dovranno essere effettuate con moneta elettronica, ossia attraverso strumenti di pagamento tracciabili, pena la perdita del beneficio stesso.

Prima di procedere all’effettuazione del bonifico occorrerà prendere contatti con l’ufficio comunale, al fine di comunicare il numero di blocchetti che si intendono acquistare e conoscerne l’importo. Eventuali spese bancarie o commissioni sono a carico dell’utente.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, sul Conto Corrente di Tesoreria Comunale, Banca Popolare di Sondrio agenzia di Borno. Si segnala che il conto dal quale si effettua il pagamento deve essere intestato alla persona che porterà in detrazione la spesa. Per eventuali necessità o chiarimenti è possibile contattare gli uffici comunali.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Iseo, piangono le casse comunali

Corrette le previsioni in bilancio Iseo. Nei primi cinque mesi di questo 2020, quindi dal 1° gennaio al 31 maggio, rispetto all’anno scorso, dai parcheggi