Ossimo: detraibilità delle spese per la mensa scolastica dei figli

Il Comune di Ossimo ha pubblicato un comunicato rivolto ai genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria di Ossimo Inferiore, recante l’avviso che le spese detraibili nella misura del 19% dovranno essere effettuate con moneta elettronica, ossia attraverso strumenti di pagamento tracciabili, pena la perdita del beneficio stesso.

Prima di procedere all’effettuazione del bonifico occorrerà prendere contatti con l’ufficio comunale, al fine di comunicare il numero di blocchetti che si intendono acquistare e conoscerne l’importo. Eventuali spese bancarie o commissioni sono a carico dell’utente.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, sul Conto Corrente di Tesoreria Comunale, Banca Popolare di Sondrio agenzia di Borno. Si segnala che il conto dal quale si effettua il pagamento deve essere intestato alla persona che porterà in detrazione la spesa. Per eventuali necessità o chiarimenti è possibile contattare gli uffici comunali.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy