Tragedia attorno alle 21 di giovedì 9 marzo: Omar Testa, 38 anni, operaio della Fratus Pavimentazioni, ha perso la vita in sella al suo scooter scontrandosi con una Polo, guidata da una donna, su un rettilineo.

L’uomo stava rientrando a casa dopo aver trascorso una serata a Palosco e stava percorrendo la provinciale (la vecchia Brescia-Bergamo) per rientrare a casa a Mornico. Sia l’automobile, sia lo scooter sono finiti fuori strada. Omar Testa è stato sbalzato di sella. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona, e i medici del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare l’operaio. Ma inutilmente.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy