Flero zona industriale

Omicidio in un’azienda a Flero

Sparatoria questo mercoledì 4 aprile attorno alle 11.00 a Flero all’interno del capannone della S.G.A Srl che si occupa del commercio di veicoli, in via Galvani 11: per terra è rimasto un uomo senza vita ed un 75enne è stato ferito dia colpi di arma da fuoco. L’omicida è fuggito in auto.

Un uomo è entrato nell’azienda e ha gridato contro altre persone “mi hai rovinato”. Quindi i colpi di arma da fuoco, con due persone colpite di cui una rimasta a terra priva di vita. Immediato l’allarme al 112, che ha inviato sul posto due ambulanze da Flero e Ospitaletto, oltre all’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Immediato anche l’arrivo dei Carabinieri di Brescia, con il supporto dei colleghi della Scientifica. Una volta compiuto il suo terribili gesto, l’omicida è fuggito a bordo della sua auto che le forze dell’ordine stanno cercando dopo aver ripreso la targa con le telecamere in zona. Il 75enne rimasto ferito è stato soccorso dai tecnici del 118 e trasferito in elicottero in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. In queste ore in tutta la Lombardia è caccia all’uomo di cui i Carabinieri stanno seguendo le tracce grazie al numero di targa dell’auto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare