Omicidio Flero

Dopo Flero il killer uccide ancora a Vobarno

Dopo aver ucciso a Flero il 78enne Elio Pelizari, a Carpaneda di Vobarno ha ucciso un 60enne: il killer è Cosimo Balsamo, 67 anni, già noto alle Forze dell’Ordine (foto: Bresciatoday)

Doppio omicidio in due ore: l’assassino di Elio Pelizari a Flero, il killer ha ucciso ancora, stavolta a Vobarno. La nuova vittima è un 60enne, freddato nella sua abitazione nella frazione di Carpeneda. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Salò. Il killer si chiama Cosimo Balsamo, un 67enne già noto alle forze dell’ordine, in quanto parte di una banda accusata in passato di diversi furti nel Bresciano. Stando ai testimoni del primo omicidio, sarebbe in fuga su una Bmw X5, armato di fucile a pompa e di 3 o 4 pistole. In questi minuti si è sparsa la notizia che vi sarebbero altri feriti dell’ultima sparatoria. Per quanto riguarda il primo omicidio, si è appreso che il killer ha scavalcato il cancello per entrare nella ditta e sparare al 78enne.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare