pisogne mortale ridotta

Oggi il funerale di Elena Pezzotti

Questo sabato 19 maggio alle ore 15.00 nella basilica di Santa Maria in Valvendra si svolge il funerale di Elena Pezzotti, la 54enne deceduta in seguito ai gravi traumi riportati nell’incidente stradale a Pisogne all’alba di giovedì 17 maggio.

Elena Pezzotti era collaboratrice scolastica al convitto nazionale Cesare Battisti di Lovere, mercoledì 16 sera era partita da casa, dove viveva con il marito Mario Plebani e la figlia Erika di 18 anni, per trascorrere una serata in discoteca a Desenzano e dedicarsi a uno dei suoi divertimenti preferiti, il ballo latino americano. Con lei l’amica, 47enne di Cerete con cui aveva fatto l’alba per il ritorno. Elena aveva chiesto all’amica di guidare la sua auto, una Citroen C1. A Pisogne alle 4.00 del mattino, l’incidente quando la 47enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un albero nei pressi della stazione. Il violento impatto non ha dato scampo a Elena Pezzotti, deceduta poco dopo in ospedale a Lovere. La conducente invece, pur ferita aveva lanciato l’allarme, ed era stata trasferita con l’eliambulanza a Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”