auto icnendiata galleria Sellero

Auto in fiamme nella galleria Giovanni Paolo II sulla statale 42

Questo sabato mattina 19 maggio una Fiat Punto ha preso fuoco all’interno della galleria Giovanni Paolo II in territorio di Capo di Ponte, sulla statale 42 Alla guida dell’auto c’era una donna rimasta illesa, ma che ha avuto bisogno dell’ossigeno e dell’intervento dei soccorsi.

Con la chiusura della galleria, la statale è di fatto interrotta a metà, come comunicato dall’Anas: la statale è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni nella galleria tra i km 98,500 e 103,200. Sul posto c’erano il personale Anas, i carabinieri e i vigili del fuoco di DArfo per le operazioni di spegnimento delle fiamme e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza. Il traffico è stato deviato temporaneamente allo svincolo di Sellero in direzione Edolo e alla rotonda Forno D’Allione in direzione sud. All’origine dell’incendio dell’auto potrebbe esserci un malfunzionamento dell’impianto elettrico: l’auto è andata completamente distrutta.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”