occhinsu albino

Occhinsù: rassegna per famiglie ad Albino

Prosegue la rassegna di teatro per famiglie BIMBI A TEATRO organizzata dall’Amministrazione Comunale di Albino con la direzione artistica di Teatro Prova.
Il secondo appuntamento è domenica 5 gennaio 2020 all’Auditorium Cuminetti di Albino con OCCHINSÙ, spettacolo teatrale per bambini da 1 a 4 anni.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini così piccoli lo spettacolo è proposto in due orari: la mattina alle ore 10.45 e il pomeriggio alle ore 16.30.

La performance è una delle più recenti proposte di Teatro Prova dedicata alla primissima infanzia. In un’esplosione di colori e musica, tra mattoncini giganti e robot, bimbi e genitori scopriranno un mondo in cui la voglia di giocare insieme è in continua costruzione.

con Chiara Carrara e Andrea Rodegher, regia di Stefano Mecca
consigliato da 1 a 4 anni

Ingresso 5 € posto unico

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
TEL. 035 4243079

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in