occhinsu albino

Occhinsù: rassegna per famiglie ad Albino

Prosegue la rassegna di teatro per famiglie BIMBI A TEATRO organizzata dall’Amministrazione Comunale di Albino con la direzione artistica di Teatro Prova.
Il secondo appuntamento è domenica 5 gennaio 2020 all’Auditorium Cuminetti di Albino con OCCHINSÙ, spettacolo teatrale per bambini da 1 a 4 anni.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini così piccoli lo spettacolo è proposto in due orari: la mattina alle ore 10.45 e il pomeriggio alle ore 16.30.

La performance è una delle più recenti proposte di Teatro Prova dedicata alla primissima infanzia. In un’esplosione di colori e musica, tra mattoncini giganti e robot, bimbi e genitori scopriranno un mondo in cui la voglia di giocare insieme è in continua costruzione.

con Chiara Carrara e Andrea Rodegher, regia di Stefano Mecca
consigliato da 1 a 4 anni

Ingresso 5 € posto unico

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
TEL. 035 4243079

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy